Come spesso succede anche quest'anno dopo un paio di settimane di tentennamenti il calciomercato entra nel vivo. Per quel che riguarda le formazioni future della champions è notizia di queste ore il passaggio di Sneijder al Galatasaray, ma non è escluso che questo possa portare qualche effetto a catena: dopo non essersi presentato alla ripresa degli allenamenti è possibile ma improbabile che Willian possa entrare nella futura rosa dell'Inter mentre è concreta la possibilità che sia il Milan a cercare il colpaccio.
Come preannunciato un mese fa il Milan ha pronto già il colpo: Kakà. E nell'attacco stellare non è escluso anche il ritorno di Balotelli ma l'impressione che sia più Giugno il mese favorevole per questo tentativo con il City. Per la Juve è solo questione di ore, la decisione è complicata ma forse necessaria: prendere ora LLorente?
Il Bayern avrà Guardiola in panchina questo si sa, come ho scritto avrebbe acquistato e molto e per ora la dead line è spostata a Giugno ma non è escluso che qualche pezzo pregiato come Robben sia già sistemato per Gennaio al fine di arrivare al primo desiderio del Bayern per l'estate: Kp Boateng.
La squadra che non riesce al momento invece a fare mercato è proprio il Real. Mou è invischiato fino al collo nella palude blanca, poco ascoltato anche a livello societario si gioca tutto nella doppia sfida di champions. Purtroppo però ci arriverà probabilmente solo con qualche innesto interessante come Nagatomo o Cole, qualche prospetto molto giovane ma non si vedono all'orizzonte arrivi clamorosi.
Per quel che riguarda il Manchester United la palese difficoltà a centrocampo deve essere sistemata, i nomi sono diversi: Quintero, un buon giocatore del Celtic, ma in perfetto stile Ferguson è solo la nebbia che nasconde il vero interesse: Di Maria del Real e Paulinho.
Bus
Nessun commento:
Posta un commento
Per favore, amico, prima di scrivere parolacce fatti una risata.